Beauty Shopping Review

Beauty Shopping// I miracoli della matita illuminante High Brow di Benefit

high_brow_benefit_matita

 

Quante volte vi sarà capitato, alla fine di una intensa giornata lavorativa di ricevere un invito last minute che non prevede una tappa a casa per cambiarvi e rifare il trucco? Il viso è stanco, la palpebra è calante e lo sguardo non è dei più svegli. Ecco, se vi dicessi che esiste una matita miracolosa effetto lifting che promette di camuffare i segni della stanchezza in un istante? Ho scoperto Benefit High Brow poco prima di Natale, sì esatto in quel periodo in cui ogni scusa è buona, cene, aperitivi, serate tra amici e in famiglia, per fare tardi la sera. Sono entrata in profumeria per un giro di perlustrazione del nuovo store Sephora di Catania e sono stata ammaliata da questo prodotto di cui avevo già letto on line. E’ un matitone illuminante cremoso con finish cipriato che si applica sotto dell’arcata sopraccigliare, per risaltarne la forma e dare allo sguardo una luce inaspettata.

Devo essere sincera, ero un po’ scettica a riguardo, ma mi è bastato provarlo nel corner Benefit per restare folgorata. Superfluo dire che ormai è il mio fedele alleato da tenere sempre in borsa e usare all’occorrenza. Unica raccomandazione, poichè lo scopo è quello di mettere in risalto l’arcata sopraccigliare, assicuratevi di avere sopracciglia in ordine e perfettamente delineate

Il prezzo non è democraticissimo, 19.50 euro, ma ne basta pochissimo, quindi dura abbastanza.

Potrebbe interessarti

5 Commenti

  • Reply
    Raffaella Catania
    13 gennaio 2012 at 17:10

    io ormai non esco senza il cha cha tint! mi da vita! colora in modo fantastico le guance e se lo metti sulle labbra da un naturale effetto pesca! poche gocce messe sul pennello da phard e il gioco è fatto. anche in questo caso il prezzo non è contenuto ma dura tantissimo e ne vale la pena! domani invece prendo questa matitaaaaaaa! grazie ,)

    • Valentina Grispo
      Reply
      Valentina Grispo
      13 gennaio 2012 at 17:47

      Figurati Raffaella! Tra l’altro i prodotti Benefit hanno nomi simpaticissimi (un po’ come i prodotti Lush)

  • Reply
    Nicoletta
    13 gennaio 2012 at 10:11

    E’ un prodotto meraviglioso !!
    Lo uso da circa due anni.. e non posso più farne a meno !!
    =)

  • Reply
    kiki
    13 gennaio 2012 at 10:09

    Allora, Benefit non ha prezzi contenuti, non li ha come Chanel ecc…ma i prodotti che fa sono assolutamente innovativi.

    Sono trucchi che non truccano.

    Ci sono dei pezzi che sono assolutamente immancabili nel beauty, come la base correttore Stay don’t stay…unico!

    E di Lemon aid ne vogliamo parlare?? e il nuovo mascara?? vabbè…può sembrare che mi abbiano pagato, ma giuro io li adoro!!

    Sorelle Grispo..provate il blush Bella Bamba………………………….super!!!!!!
    Baci:)

    • Valentina Grispo
      Reply
      Valentina Grispo
      13 gennaio 2012 at 10:17

      Kiki, sei proprio Benefit addict! Effettivamente ho notato anche io la qualità straordinaria dei prodotti di questo marchio, il prezzo non è contenuto, certo, ma valgono tanto oro quanto pesano! Grazie per i suggerimenti, prendiamo nota ;)

    Lascia un Commento

    Connect with Facebook