Beauty Guide// Alla scoperta dei centri di benessere e relax a Londra

Sia che si prenda uno dei voli economici per Londra per lavoro o per piacere, una visita a un rilassante centro benessere non può che giovare. Dopo una giornata tra meeting e traffico, prima di una serata al nightclub di tendenza, chi ha approfittato di uno dei voli per Londra trovati su Skyscanner, apprezzerà sicuramente una sessione in uno degli esclusivi saloni di bellezza della capitale inglese. Mentre gironzolate nella pittoresca Covent Garden, dopo lo spettacolo di uno dei tanti artisti di strada e prima di una cenetta in uno dei tanti ristorantini etnici, cosa c’è di meglio che farsi coccolare da esperti del massaggio tailandese famoso in tutto il mondo? Se vi prenotate al numero 25 di Shelton Street, vi godrete un paio d’ore di trattamento esclusivo al New Thai Square Spa.

Se invece siete giù di morale dopo esservi trovate “faccia a faccia” con le più belle star di Hollywood al Madame Tussauds e non siete riuscite a non fare i paragoni, Londra offre la possibilità di consolarsi con diversi tipi di terapie, da quella dello shopping della West End a quella più ortodossa e meno frivola all’insegna di aromi e massaggi. Quindi, se siete più tradizionaliste, appena uscite dal Madame Tussauds non c’è neanche bisogno di prendere l’underground, rimanete sulla stessa Marylebone Road e al numero 222 troverete The Landmark Hotel dove potrete farvi ringiovanire e rimodellare con trattamenti che ispirano alle terapie indiane dell’Ayurveda.

Se invece vi siete dati allo shopping più sfrenato rimbalzando da Regent Street a Oxford Street, restando in zona potrete godervi il meritato relax. Non lontano dalla West End, nel cuore dell’esclusiva Mayfair, concedetevi del tempo tutto per voi allo Spa Illuminata, in South Audley Street 63, dove gli esperti vi offriranno un’ampia scelta tra terapie viso e corpo, lifting, rassodanti, tonificanti e rilassanti, promettendo effetti antiossidanti, con l’aiuto di vitamina A e C, stimolando il collagene per ammorbidire le piccole linee di espressione e migliorare l’elasticità del vostro viso, aumentandone l’idratazione e la luminosità.

Come vedete la vivace capitale inglese non offre solo arte, cultura e divertimento, ma è anche una meta ideale per staccare dallo stress quotidiano.

 

 

2 Commenti a “Beauty Guide// Alla scoperta dei centri di benessere e relax a Londra”

  • 2
    Ben Pianese scrive:

    Ciao Bruna,

    Io pratico Massaggi Thai e molte altre discipline da circa 13 anni. Sono stato in Thailandia circa 5 volte. Ti assicuro che in Italia e tutt’ Europa ci sono dei terapisti bravissimi. Fidati. Se decidi di provare una sessione in Europa ti consiglio di scegliere un’operatore con anni di esperienza alle spalle anziche’ una persona alle prime armi.

  • 1
    Bruna scrive:

    Io ho provato il vero massaggio thai in thailandia ed è uno spettacolo..due ore di puro piacere!!
    non mi fido tanto dei centri benessere in itelia e in europa che dicono di praticare questo genere di massaggio..

Lascia un Commento

Connect with Facebook







Leggi il nuovo numero