SOS// come mi strucco? i nuovi prodotti Dermolab per struccarsi idratando

Ciao, ho una domanda veloce, come mi strucco? ho usato per anni dei prodotti che adesso mi stanno irritando il viso, forse la mia pelle si è abituata o non vanno più bene, voi cosa mi consigliate? Sara

Ciao Sara, io da qualche tempo utilizzo i prodotti Garnier della linea Bio Active e mi trovo davvero molto bene. Lo struccante occhi non irrita né arrossa e strucca davvero facilmente mascara e eyeliner, il latte per il viso rimuove il trucco senza lasciare troppi residui, anche se è sempre preferibile lavare il viso anche dopo averlo struccato. Ti consiglio anche i prodotti Dermolab, non li ho ancora provati ma ho sentito pareri positivi a riguardo; la loro caratteristica in più, è quella di non limitarsi a struccare, ma fungere già da trattamento per il viso. Non tutti sanno infatti che struccandoci rimuoviamo anche una parte di film idrolipidico, ovvero una percentuale di acqua presente nella pelle, è quindi necessario reintegrarla e per quetso i prodotti Dermolab agiscono per dissetare nuovamente la pelle.

Della linea ti consiglio di provare lo struccante bifasico occhi e labbra, specifico per trucco resistente e waterproof,  il latte crema detergente e il tonico, da utilizzare dopo il latte. Della stessa linea esiste anche l’acqua struccante, che non ha bisogno di risciacquo; accanto ai classici prodotti come latte e tonico sono presenti anche il gel, l’olio e il balsamo struccanti, decisamente interessanti. L’innovazione di questi prodotti è lo hyaluronic acid nano-vector, che consente di potenziare al massimo l’effetto anti-ageing.

Un Commento a “SOS// come mi strucco? i nuovi prodotti Dermolab per struccarsi idratando”

Lascia un Commento

Connect with Facebook







Leggi il nuovo numero