NAILS// Verde/Blu dalle passerelle Mulberry alle unghie con Teal Blue di Elf

Un blu che tende al verde brillante è comparso sulle passerelle autunno/inverno 2012 di Mulberry, che per l’inverno 2012 propone la coerenza cromatica. Se questa tonalità di verde vi piace e volete già iniziare a sperimentarla o farvi trovare preparate per la prossima stagione fredda (lo so fa un certo effetto iniziare a pensarci adesso), fate un salto su E.l.f. e non perdetevi i nuovi smalti: Teal Blue, Purple Dream, Copper, Dark Glitter Purple, tutti estremamente brillanti.

5 Commenti a “NAILS// Verde/Blu dalle passerelle Mulberry alle unghie con Teal Blue di Elf”

  • 5
    Carla A. scrive:

    Pur essendo un’amante sfegatata del rosa, e non simpatizzando per le tinte azzurre&co. per questa faccio un’eccezione! Questo colore mi ha letteralmente rapita!!!! :)
    L’altro giorno girovagavo per la Coin e mi sono innamorata di una pashmina di questo colore, la tentazione era fortissima, ma credo che presto cederò! :)

    XOXO…Carla…

  • 4
    libertfly scrive:

    E’ un colore fantastico, il mio preferito *_*

  • 3
    angelica scrive:

    la collezione di mulberry non mi è piaciuta molto, colori troppo ccessi per tessuti troppo pesanti e anche le forme degli abiti non si avvicinano al mio stile. invece lo smalto di elf è molto carino

    http://www.mewmew-angelica.blogspot.com

  • 2
    Sonia Grispo scrive:

    Mi piace perché è davvero brillante, lo immagino perfetto su una gonna a piegone, un po’ retrò.

  • 1
    AntoDoroty scrive:

    L’ho notato anche io questo colore alle sfilate!!! bellissimo! Mi è sempre piaciuto un sacco (considera poi che il mio colore preferito è sempre stato il verde in tutte le sue tonalità)… Bello bello bello!!!

Lascia un Commento

Connect with Facebook







Leggi il nuovo numero