Facebook Image and video hosting by TinyPic IYouTube IYouTube

BLOG PARTNER
Trend & The City Look & The City seguimi su Bloglovin

LES CONTRASTES DE CHANEL: Paradoxal 509, tendenza dell’inverno 2010?

Una linea di maquillage che rende omaggio ai 30 anni di Jouse Contraste, il prodotto icona che dal 1980 è l’indispensabile di ogni donna; una linea che Peter Philips, direttore internazionale della creazione maquillage Chanel, accresce con tre nuove audaci nuance, illuminate da micro-frammenti di madreperle che sublimano il colorito per un risultato
maquillage effetto “bonne mine”. L’intera collezione gioca sui contrasti, in particolar modo con l’attesissimo nuovo arrivato nella linea Le Vernis: si tratta di Paradoxal 509, un intenso viola-grigio raffinato che si propone come irresistibile tendenza dell’autunno-inverno 2010; altra new entry è Jade Rose 493, un rosa delicato.

La collezione maquillage si completa con Les 4 Ombres Enigma dalle nuance calde, Ombre Essentielle in 2 nuance satinate, Le Crayon Khol nella nuova tonalità Beige Clair che apre lo sguardo Stylo Yeux Waterproof e Inimitable Intense, Lèvres Scintillantes e Rouge Coco.

4 Commenti a “LES CONTRASTES DE CHANEL: Paradoxal 509, tendenza dell’inverno 2010?”

Lascia un Commento

Connect with Facebook