Facebook YouTube Twitter Feed Spray - MySpace Image and video hosting by TinyPic
Beauty & the City è un contenitore di tendenze e notizie legate al mondo della bellezza: uno spazio costantemente aggiornato che fa il punto sulle innovazioni cosmetiche, le novità make up, le icone beauty, le creme, i profumi, l’hair style e tutto quanto fa bellezza.
gennaio: 2010
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Demi Moore è il volto di Wanted di Helena Rubinstein

Abbiamo parlato di Wanted, la nuova fragranza di Helena Rubinstein, il primo lancio di un profumo firmato dalla maison dal 1985 e per farlo l’azienda, che ha deciso di rilanciare il brand, ha scelto di affidarsi alla bellissima Demi Moore, già testimonial del mascara prodotto dalla casa cosmetica. Una fragranza dove magnolia e note di iris si incontrano.

Gli scatti sono opera del duo di fotografi Mert Alas e Marcus Pigott e lo styling di Rachel Zoe, tutti compaiono nel video del backstage.

[via]

Related Posts with Thumbnails

Lascia un Commento